ISCRIZIONI APERTE PER IL II° CAMP TECNICO NAZIONALE KIDS ED EXPERIENCE 13-15/06/19

Memori del successo riscontrato lo scorso anno, si ripropone fra poche settimane il raduno nazionale per i cadetti kids e gli Experience Techno 293, da giovedì 13 a sabato 15 giugno, con lappendice della tappa del Campionato Zonale del Lazio domenica 16 giugno.  Araldo dell’imminente stagione estiva, sarà un momento di preparazione in vista degli importanti appuntamenti previsti nei mesi più caldi, la settimana di Torbole dall’8 al 13 luglio, e le Coppe Primavela e del Presidente, riposizionate quest’anno nel calendario dopo i Nazionali Giovanili, dal 2 al 4  settembre a Reggio Calabria. Ma sarà anche un tempo di aggregazione e di divertimento, lo stare insieme ad amici vecchi e nuovi, terminate, per molti, le fatiche scolastiche. 

Un raduno che si organizza nuovamente a Bracciano, su quel lago a nord di Roma che, Techno parlando, sta vivendo una nuova primavera con tanti volti nuovi che si stanno affacciando al mondo della nostra classe. Simone Notino e il gruppo di lavoro del Centro Surf Bracciano, affiancati dal Tecnico nazionale dei cadetti kids Alessandro Ruggieri e da Francesca Alvisa che da anni segue con passione e competenza questo settore della nostra attività, sono all’opera per proporre al meglio un evento che riveste per la classe Techno 293 una valenza strategica. I cadetti kids (e gli Experience che si approcciano alle regate in attesa di aderire alle categorie ufficiali a livello internazionale) sono il fondamentale bacino di utenza per rinnovare periodicamente la flotta, mantenendo costante, con la speranza di ulteriori incrementi, la dimensione numerica.

Vi ricordiamo che non sarà necessario che i ragazzi siano accompagnati perché La Classe Techno con i suoi tecnici penserà a tutto, occorre scegliete solamente come e dove alloggiare nelle tante proposte che troverete insieme a tutte le informazioni sul raduno nella apposita pagina dedicata all’evento che trovate sul sito nella sezione “raduni”.

SI RICORDA che le iscrizioni SCADONO IL 7 GIUGNO

2019-05-27T20:20:39+00:00